Sabato, 07 Dic 2019
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NUOVA Modulistica 2017

DOMANDA DI MEDIAZIONE

GUIDA ALLA PRESENTAZIONE

Compilare la  domanda di mediazione in ogni sua parte;

  • se sono previste più parti istanti compilare le anagrafiche aggiuntive;
  • Nel caso di domanda congiunta barrare l'apposita casella.
  • Nel caso di materia Assicurativa compilare con attenzione il riquadro  MATERIA ASSICURATIVA con inserimento del numero dell'assicurazione e del sinistro

Allegare al modulo di domanda:

  • fotocopia documento identità  dell'istante;
  • fotocopia documento identità dell'eventuale avvocato che assiste la parte;
  • copia versamento delle spese avvio pratica € 55,00 di cui =(€ 48,80 per le spese di segretria + € 6,20 per notifica alla parte invitata) + € 6,20 per ogni altra parte invitata e/o notifica;
  • eventuali documenti da sottoporre al mediatore.

Il deposito della domanda avviene:

-  presso la Segreteria di Napoli, Corso Arnaldo Lucci, 121; 0815635920

-  a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Modalità di pagamento

Contanti: presso le segreterie

Bonifico bancario:

IBAN UNICREDIT          IT16O0200803457000102008035